Go Skateboarding Day: 5 foto per festeggiare la giornata mondiale dello skateboarding
Il 21 giugno non si celebra solo il solstizio d’estate, punto di riferimento che segna l’inizio ufficiale dell’estate. Il 21 giugno è anche segnato sui calendari di milioni di skater da tutto il mondo come il giorno in cui si festeggia uno sport, una passione, uno stile di vita. È infatti il Go Skateboarding Day, la giornata annuale indetta dalla International Association of Skateboarding Companies per promuovere lo skateboarding.
E da dodici anni, ormai, il 21 giugno le strade si riempiono più che mai di ragazzi con le loro tavole, accomunati dalla voglia di skateare. E puoi farlo anche tu.
Celebrando l’amore per lo skate con dei trick su strade e marciapiedi della tua città. Proprio come fa l’atleta DC Madars Apse.
Oppure in uno skatepark, come il rider DC Wes Kremer.
O nel tuo spot segreto, quello che conoscete solo tu e i tuoi amici e custodite gelosamente. Ne avete uno? Lo skater Fallen Tony Cervantes sì!
E anche il pro rider DC Chris Cole ce l’ha.
L’importante è celebrare lo skateboarding, il 21 giugno come tutti gli altri giorni. Perché per atleti come il rider DC Evan Smith, è sempre il Go Skateboarding Day.